Avviso vendita corpi di reato

Il sottoscritto Direttore rende noto che, in esecuzione dell'ordinanza 20/02/2024 del Presidente f.f. del Tribunale per i minorenni di Firenze, dott.ssa Silvia Chiarantini, si procederà alla vendita di corpi di reato ordinari e di valore al pubblico incanto.
Tali beni saranno esposti a! pubblico nella sede dell'ls.Ve.G. di Firenze, via Poggio Bracciolini (e on line);

AVVISA

che l'asta dei predetti corpi di reato inizierà il 20 maggio 2024 e continuerà nei giorni seguenti

AVVISA

altresì, che ai sensi dell'art. 1475 c.c. il prezzo di aggiudicazione sarà maggiorato dell'importo dell'imposta di registro nella misura vigente, del compenso per l'Is.Ve.G. ai sensi dell'art. 35 D.M. 20/06/1960 e successive modifiche, nonché, dell'IVA su tale compenso e delle altre imposte se dovute;

AVVISA

inoltre, che sono a carico dell'aggiudicatario le spese e le formalità necessarie per il perfezionamento della compravendita, che questa è effettuata ai sensi della norma di cui all'art. 2922 1° e 2° comma c.c e che dall'Asta sono esclusi i minori.
Per avere informazioni più dettagliate è possibile rivolgersi all'Is.Ve.G. di Firenze. Il presente avviso sarà affisso all'Albo del Tribunale per i minorenni di Firenze, all'Albo del Comune di Firenze (con preghiera di rilasciare l'attestazione di affissione per il termine di cui all'art. 190 c.p.c.) nonché all'Albo dell'ls.Ve.G. e per estratto sul B.U. dell'ls.Ve.G. al quale con il presente atto se ne fa espressa richiesta in conformità del precisato regolamento.
Firenze, 09/04/2024
Il Direttore Dott. Marcello Ziccone

Ordinanza del Presidente del Tribunale per i Minorenni di Firenze 20/02/2024
Elenchi dei lotti con stima e descrizione